Le scie chimiche, un'invenzione


Certo, un'invenzione, le scie chimiche sono un'invenzione, ma bisognerebbe stabilire di chi? Dei seguaci di trame cospirazioniste o di scienziati che sanno più cose del 99% della popolazione mondiale.
Possibile che queste scie siano rilasciate da aerei di linea tradizionali? Possibile che il cielo a volte diventi una griglia? Possibile che queste scie rimangano stampate nel cielo per ore per poi allargarsi o mutare in sottospecie o sovraspecie di nuvole? Possibile che le scie chimiche esistano e che qualche finalità la possano avere? E quale? Il controllo delle precipitazioni? O un avvelenamento costante e lento dell'aria e conseguentemente di tutto ciò che entra in contatto con queste strane sostanze del cielo che da qualche parte dovranno pure andare a finire no. Sì, le scie chimiche sono proprio un'invenzione.
Ringraziamo un nostro "telespettatore" per la segnalazione del video.




Blog sulle Scie chimiche

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Impiccheri l'autore del video per i coglioni! Dobbiamo proprio sembrare una mandria di pirla allo stato puro, la frase finale "non c'è bisogno di fare domande" poi...è bellissima. Almeno prima ci rigiravano con spiegazioni scentifiche discutibili...

Nico Guzzi ha detto...

tutto il video è una costruzione per assurdo infatti, una provocazione dell'autore che è perfettamente consapevole che "le domande devono essere fatte, quotidianamente e constantemente, prima o poi qualcuno in alto dovrà vuotare parte del sacco, bello o brutto che sia, ma ciò può avvenire solo se tante persone smettono di allinearsi con il pensiero dominante indirizzato dalla maggior parte dei mass-media". Quello che vuole sottolineare l'autore è proprio lo stato di ignoranza e di silenzio riguardo a questo tema e il fatto che è diventato per noi scontato "non fare domande" come se la realtà fossi così come ci viene proposta senza nulla più.