E Gesù rivolgendosi ad una ragazza, prima cliente di Telecom, poi di Libero, di Fastweb, di Tele2, di Tiscali, infine di Infostrada, in procinto quindi di morire di vecchiaia, nonché di ansia, depressione e stress disse:
“Beati coloro che per causa di servizi telefonici, Internet e relativi contratti avranno affrontato e superato nella loro vita le peripezie dei Call Center italiani perché nel regno dei cieli sarà loro tutta la banda disponibile.
Beati soprattutto coloro che non ce l'avranno fatta a risolvere i problemi perché depauperati e sbeffeggiati dalle compagnie telefoniche in vita saranno ricchi e All-Inclusive dopo la resurrezione dalla morte.
Beati coloro che con pazienza avranno ascoltato tutte le celestiali musiche d'attesa dei Call Center perché nel regno dei cieli l'operatore Dio risponderà simultaneamente alla richiesta.
Beati coloro che riusciranno a rescindere un contratto prima della sua scadenza senza dover andare per via giudiziaria o intimidatoria, la giustizia divina farà comunque il suo corso e i risarcimenti nell'eternità saranno proporzionali alla quantità di sofferenze fisiche e psicologiche che le compagnie avranno procurato.
L'ultima beatitudine è per gli operatori dei Call Center, beati anche loro, che sfruttati, mal pagati, odiati, sottomessi, avranno la forza di continuare a lavorare, trattando più o meno decentemente lo sfortunato cliente che avrà a che fare con loro, senza soddisfazioni e magari a tempo determinato perché nel regno dei cieli sarà donata loro finalmente una vita giusta.”
I due video in questione sono stati prodotti da una persona che ha registrato una conversazione fatta con un operatore di Libero nella quale segnala tutte le disfunzioni e i disservizi a cui è sottoposto quotidianamente.
Una delle tante prove a sostegno del pensiero di Beppe Grillo, il più noto esponente del dissenso e della vergogna verso le telecomunicazioni italiane, in primis Telecom.
Voi sareste stati in grado di mantenere la calma dell'autore del filmato?
Prima parte
Seconda parte
“Beati coloro che per causa di servizi telefonici, Internet e relativi contratti avranno affrontato e superato nella loro vita le peripezie dei Call Center italiani perché nel regno dei cieli sarà loro tutta la banda disponibile.
Beati soprattutto coloro che non ce l'avranno fatta a risolvere i problemi perché depauperati e sbeffeggiati dalle compagnie telefoniche in vita saranno ricchi e All-Inclusive dopo la resurrezione dalla morte.
Beati coloro che con pazienza avranno ascoltato tutte le celestiali musiche d'attesa dei Call Center perché nel regno dei cieli l'operatore Dio risponderà simultaneamente alla richiesta.
Beati coloro che riusciranno a rescindere un contratto prima della sua scadenza senza dover andare per via giudiziaria o intimidatoria, la giustizia divina farà comunque il suo corso e i risarcimenti nell'eternità saranno proporzionali alla quantità di sofferenze fisiche e psicologiche che le compagnie avranno procurato.
L'ultima beatitudine è per gli operatori dei Call Center, beati anche loro, che sfruttati, mal pagati, odiati, sottomessi, avranno la forza di continuare a lavorare, trattando più o meno decentemente lo sfortunato cliente che avrà a che fare con loro, senza soddisfazioni e magari a tempo determinato perché nel regno dei cieli sarà donata loro finalmente una vita giusta.”
I due video in questione sono stati prodotti da una persona che ha registrato una conversazione fatta con un operatore di Libero nella quale segnala tutte le disfunzioni e i disservizi a cui è sottoposto quotidianamente.
Una delle tante prove a sostegno del pensiero di Beppe Grillo, il più noto esponente del dissenso e della vergogna verso le telecomunicazioni italiane, in primis Telecom.
Voi sareste stati in grado di mantenere la calma dell'autore del filmato?
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