Aids. L'origine del male

L'argomento di questa specie di documentario teatrale riguarda l'origine e lo sviluppo dell'Aids nell'uomo, in particolare la trattazione e discussione di una teoria osteggiata e ghettizzata dalla maggior parte delle alte sfere scientifiche mondiali, per ovvi motivi che potrete scoprire. Ci inseriamo nuovamente in quei territori scarsamente battuti dalla gran parte del mondo dell'informazione.
Secondo questa teoria non si può escludere e non è una remota possibilità che il virus dell'Hiv possa essere stato iniettato a migliaia di persone attraverso il vaccino del polio contro la poliomielite.
Non voglio svelarvi nulla, anche perché non vorrei indirizzarvi su un'opinione piuttosto che l'altra, mi metto in linea con l'attore che a teatro racconta questa storia misteriosa per la maggior parte delle persone.
Lo stile della ricostruzione di Cristian Biasco, direttore e interprete della rappresentazione, è simile a quello che è solito usare Carlo Lucarelli (Paura eh?) perciò una certezza, la vostra attenzione sarà facilmente ed in parte anche inaspettatamente catturata.
Grazie al coinvolgimento di Arcoiris Tv questo spettacolo ha potuto avere una maggiore esposizione mediatica.

Cliccando due volte sulla finestra del video potete godervelo a schermo intero








Nessun commento: